FIAB GENOVA DALLA PARTE DI CHI PEDALA E USA LA BICICLETTA

Fiab Genova, la Federazione Italiana Amici della Bicicletta, è una Onlus sempre molto attenta e presente a Genova verso i problemi che riguardano la viabilità green e la mobilità urbana, soprattutto se si tratta di pedalare e aiutare la città a migliorare il traffico quotidiano.

Ogni anno Fiab Genova organizza una serie di attività molto interessanti, tour e gite per gli amanti delle due ruote.

Anche per il 2016 saranno moltissime le iniziative.

Chiaramente sarebbe bene iscriversi alla associazione e diventarne sostenitori, ma anche senza esserlo si può partecipare a diverse iniziative molto simpatiche e divertenti.

Ecco allora il PROGRAMMA 2016 con le iniziative, da scaricare al link sotto

Programma eventi 2016

Credo che una bella pedalata in compagnia di nuovi amici farà piacere a molti, soprattutto per riscoprire Genova e le sue bellezze, le sue strade segrete e poco frequentate e aiutare l’associazione a combattere affinchè anche la nostra città potrà un giorno diventare a livello di quelle europee.

Noi cerchiamo di fare il massimo, promuovendo le loro iniziative e organizzando, insieme a Zenaverde, tour con le bici elettriche, secondo molti il mezzo migliore per visitare comodamente Genova.

I Tour del 2016 partiranno a brevissimo e già ora si possono prenotare, comunque, tour privati chiamando o inviando una email a info@zenaverde.com

Vi aspettiamo numerosi.

genoa-bike-tour-partners-zenaverde-e-bike-biciclette-elettriche-genova-16 FIAB GENOVA DALLA PARTE DI CHI PEDALA E USA LA BICICLETTA

CONDIVIDI-ISCRIVITI-959x1024 FIAB GENOVA DALLA PARTE DI CHI PEDALA E USA LA BICICLETTA

 

Share this page

Ciao sono Marco Bertani. Sono un blogger, un videomaker, fotografo, grafico, esperto web e anche musicista e dj. Amo viaggiare, condividere esperienze e parlare di viaggi, cinema, musica e tecnologia. Ti aspetto a Genova, una meravigliosa città, per fare un tour con le biciclette elettriche insieme a Zenaverde.com. A presto e...condividi condividi condividi!!!

Rispondi